Dove beccare la fica (fra la nebbia), dal 3 al 9 Giugno

Inauguriamo finalmente la copiatissima rubrica dove beccare la fica (fra la nebbia), con la quale faremo scopare anche i casi umani più inguaribili.

Si comincia alla grande con un venerdì 3 Giugno che non offre una benemerita ceppa: state a casa a tenere a bada la nonna che si risparmia, così il giorno dopo, oltre ad esserci il pane doppio, potete andare  a vedere senza troppi patemi i Chemical Brothers, Goldie, ed altra roba da flippati all’arena concerti di Rho, per la modica cifra di 57 verdoni – ma se pensate a tutte le fiche in trip sintetico che rantolano nei cessi, il gioco può valere la candela. Domenica 5 Giugno prima si va a messa ad ascoltare la parola di Dio, poi tutti a Cremona a strapparsi le mutande con Dente: noi lo sconsigliamo perché ci saranno solo intellettualine frigide con l’account di aNobii, e quelle si sa che son proprio le peggiori di tutte.

Lunedì 6 Giugno, oltre ad esserci il mercato in Malpensata, dove è possibile acquistare delle ottime crocchette, è un buon momento per farselo diventare di marmo con Allison e l’altro tizio tossico dei The Kills che si esibiscono finalmente ai Magazzini Generali di Milano: pare che i biglietti siano finiti da un sacco, ma in tutti questi anni di controllo mentale, la Disney dovrebbe aver insegnato pure a voi che con un paio di occhi chiusi ed un po’ di fantasia si può comunque godere forte.

Dopo che vi sarete svegliati a Quarto Oggiaro tutti bagnati e che vi manca un rene ed avrete  scoperto che vi siete persi i The Kills, niente paura, potete sempre sfogare il vostro astio verso il mondo il 7 Giugno a Sesto San Giovanni con i Quintorigo, che noi pensavamo fossero finiti a fare i bagni nel Gange da molto tempo. Altrimenti veniteci a vedere giocare a calcetto che è sempre un grande spettacolo ed  è pure gratis e poi usciamo dalla doccia con i capelli tutti bagnati che sembriamo Venere nata dalla spuma del mare.

Mercoledì date pure un poco di amore alle vostre compagne e nel frattempo iniziate a pensare a cosa fare giovedì 9 Giugno: ritornare giovani con un po’ di sano pogo all’Alcatraz, dove ci saranno i Disturbed, oppure, di nuovo, tentare la carta della musica nerd italiana, con quel Paolo Benvegnù a Sesto che reclama attenzione? A noi fanno schifo al cazzo entrambi e staremo a casa perché il giorno dopo si lavora duro e non ci possiamo più permettere di tirare tardi come un tempo.

Annunci